Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .
- ACCESSORI - CAVETTERIA
- APPLE
- ATTREZZI LABORATORIO
- FOTO - VIDEO
- GAME
- GIOCATTOLI
- LETTORI CODICI A BARRE
- LETTORI MP3 - MP4 / REG.VOCALI
- MEMORY CARD
- MULTIMEDIA
- NAVIGATORI E GPS
- OUTLET
- PC COMPLETI
- PEN DRIVE USB
- RICARICA GAS - ACCENDINI
- STAMPANTI E SCANNER
- TABLET - E READER
- UFFICIO - CANCELLERIA
- VIDEOSORVEGLIANZA - ALLARMI
- WALKIE TALKIE
- MAG1
- SERVIZI
Condizioni di vendita
Modalità di acquisto
Effettuando un ordine in una delle modalità previste, il Cliente
dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui
fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare
integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito
indicate. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica
che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria
attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto
online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e
comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita (ai
sensi degli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza).
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o
indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o
extracontrattuale per danni diretti o indiretti, provocati dalla
mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. Il Cliente può
acquistare i prodotti presenti nel catalogo on-line al momento
dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo
http://www.sving.it
, così come descritti nelle relative schede
informative. L'immagine allegata alla scheda descrittiva di un
prodotto può non coincidere perfettamente alle sue caratteristiche
ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti
eventualmente in figura. La ricezione dell'ordine è confermata
mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta
elettronica comunicato dal Cliente in sede di creazione del proprio
account. Tale messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente
che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare
tempestivamente eventuali modifiche da apportavi. Nel caso di
mancata accettazione dell'ordine, la Sving s.r.l. si impegna ad una
tempestiva comunicazione al Cliente.
Pagamenti
Accettiamo il Bonifico Bancario, il tempo di accredito stimato è di
2-3 giorni lavorativi. Le coordinate del nostro conto bancario
saranno visibili durante la procedura di checkout e verranno
inoltre inviate al cliente via e-mail assieme alla conferma
d'ordine. Ricordiamo ai clienti che è obbligatorio inserire il
numero d'ordine come causale del bonifico. Qualora il numero di
ordine non fosse inserito la Sving s.r.l. non si terrà responsabile
per eventuali ritardi dovuti ad una mancata chiarificazione del
pagamento. Dobbiamo ricevere l'accredito sul nostro conto bancario
prima di poter spedire l'oggetto. Accettiamo pagamenti tramite
PayPal con un accredito in tempo reale. Il pagamento può essere
effettuato su Internet tramite PayPal, con una carta di credito o
un conto PayPal. E' inoltre previsto il ritiro presso il nostro
negozio con pagamento in contanti al momento della consegna. E'
richiesto che l'acquirente ci contatti subito dopo l'acquisto per
confermare l'ordine e assicurarsi la presenza dell'oggetto presso
il nostro magazzino. In caso contrario non saranno accettate
lamentele. E' possibile anche pagare i vostri ordini tramite una
ricarica postepay. In questo caso il pagamento può essere
effettuato da casa, se si è in possesso di una carta postepay e le
credenziali di accesso alla sezione clienti del sito di poste
italiane, spostando la somma da una carta all'altra quindi con un
accredito da parte nostra in tempo reale oppure semplicemente
recandosi in un qualsiasi uffico postale o lottomatica e disporre
una ricarica sulla nostra carta postepay compilando il modulo
specifico. Anche in questo caso l'accredito avviene in tempo reale.
I dati per effettuare la ricarica verrano comunicati tramite e-mail
dopo l'acquisto. E' TASSATIVAMENTE OBBLIGATORIO darci conferma
dell'avvenuta ricarica indicando la data, il luogo, l'ora e
l'importo della ricarica, oltre al vostro numero di ordine. La
Sving s.r.l. non si terrà responsabile di ritardi dovuti alla
mancata comunicazione dei dati richiesti .
Offerte speciali
Le offerte sono rivolte solo agli utenti finali, non sono
cumulabili con ulteriori sconti e/o offerte in vigore (online
oppure nel punto vendita) e si intendono valide fino a esaurimento
scorte.
Spedizioni
La spedizione avviene tramite vettore, sarà quest'ultimo a gestire
il plico door to door. La Sving s.r.l. non accetterà lamentela
alcuna per ritardi nelle consegne. Dopo aver ricevuto il pagamento,
il prodotto sarà spedito entro 24/48 ore lavorative e consegnato a
domicilio dal vettore . E' inoltre possibile ritirare l'ordine a
mano presso il nostro negozio per coloro che si trovano nella
nostra città o nelle zone limitrofe. Ovviamente con la consegna a
mano non è prevista alcuna spesa di spedizione, è tassativamente
obbligatorio inviare una mail di conferma ordine per assicurarsi la
reale disponibilità dell'oggetto presso il nostro magazzino. E'
sempre prudente controllare l'integrità del pacco prima
dell'accettazione dello stesso. Se l'acquirente accetta un pacco
manomesso, non ha nessuna possibilità di fare un reclamo. La
spedizione viene effettuata sempre dopo aver confermato e ricevuto
l'accredito del pagamento. Teniamo a precisare che il corriere
effettua la consegna per due volte, in caso di assenza in entrambi
i casi verrà aperta una pratica di giacenza da parte del vettore e
il cliente avrà a disposizione 5 giorni lavorativi per ritirare il
pacco direttamente presso la sede a lui più vicina. Non sarà
possibile effettuare una terza consegna se non previo pagamento
delle spese di giacenza. In nessun caso saranno fatte
eccezioni.
Reso per malfunzionamento
Tutte le richieste di sostituzione di un prodotto per
malfunzionamento dello stesso dovranno essere inserite direttamente
sul nostro sito, semplicemente recandosi nella propria cronologia
ordini e cliccando sul bottone specifico. Le istruzioni a schermo
vi guideranno durante il processo di inserimento della richiesta e
la mail di conferma che riceverete dovrà essere stampata e spedita
assieme al prodotto e ad una copia della prova di acquisto. Per
ogni pratica di reso sarà generato dal sistema un numero
identificativo che dovrà essere comunicato in qualsiasi
comunicazione con il nostro centro assistenza. Le spese di rientro
saranno interamente a carico del cliente, consigliamo di utilizzare
una posta raccomandata in modo da avere sempre tracciabilità del
proprio reso. Tutti i resi ricevuti sprovvisti di modulo e/o copia
della prova di acquisto non saranno accettati e saranno rispediti
al mittente senza altre possibilità di reso. Tutti i rientri sono
gestiti in massimo 20 giorni lavorativi dal momento della
ricezione. I prodotti ricevuti saranno analizzati e nel caso di
conferma di malfunzionamento sarà spedito, a spese della Sving
s.rl., a mezzo corriere, un nuovo prodotto identico a quello
acquistato. Vi ricordiamo che non sempre tutti i prodotti sono
disponibili pertanto potrebbero verificarsi ritardi sulla durata di
gestione dichiarata. In nessun caso saranno fatte eccezioni per
richieste di rimborso delle spese di spedizione e/o sui tempi di
gestione della pratica.
Diritto di recesso
Il diritto di recesso è fruibile entro e non oltre i 10 giorni
lavorativi dalla data di emissione dello scontrino fiscale ai sensi
dell'art. 5 DL 185/1999. Tutti quegli acquisti per cui sarà
richiesta fattura non godranno di tale diritto come da normativa
europea sulla regolamentazione delle vendite a distanza e in caso
di mancato gradimento del prodotto sarà emessa una nota di credito
utilizzabile entro 6 mesi dalla data di rilascio. La procedura di
inserimento di richiesta di esercitare il diritto di recesso deve
essere inserita tramite il nostro sito, in maniera analoga
all'inserimento di una richiesta di reso. Tutte le spese di
spedizione saranno a carico del cliente. L'oggetto deve pervenire
presso la nostra sede nelle medesime condizioni in cui è stato
spedito, completo di scatola, cartellini, pellicole protettive ,
sigilli di garanzia etc. Non saranno accettate richieste di
prodotti manomessi, utilizzati, testati o rotti
- 13.09.2024 (BI)
Tutto a posto, consegna veloce.
- 09.05.2024 (MT)
TUTTO PERFETTO, VELOCISSIMI
- 23.04.2024 (PD)
Oggetto e consegna ottimi! Persone corrette e disponibili, mi hanno aiutato a risolvere un errore fatto da me come cliente.
- 19.04.2024 (LE)
Purtroppo ho dovuto fare un reso in quanto il prodotto da me acquistato mi è stato regalato un giorno prima. Sono rimasto piacevolmente soddisfatto della disponibilità, educazione, gentilezza, garbatezza e professionalità del personale della ditta che ha compreso perfettamente il significato della restituzione del prodotto. Continuerò a seguire la ditta perché hanno prezzi davvero molto bassi e poi sinceramente ho nutrito molto simpatia con le persone con le quali mi sono interfacciato telefonicamente. Davvero molto bravi. Raccomando fortemente questa ditta a chi volesse fare acquisti, sono molto seri e precisi e soprattutto vanno molto incontro alle esigenze del cliente. Chapeau! Massimiliano Tondo da Lecce