Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
Cerca per marca

Condizioni di vendita

Modalità di acquisto
Effettuando un ordine in una delle modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito indicate. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita (ai sensi degli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza). Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo on-line al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo
http://www.sving.it , così come descritti nelle relative schede informative. L'immagine allegata alla scheda descrittiva di un prodotto può non coincidere perfettamente alle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti eventualmente in figura. La ricezione dell'ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente in sede di creazione del proprio account. Tale messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali modifiche da apportavi. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, la Sving s.r.l. si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.


Pagamenti
Accettiamo il Bonifico Bancario, il tempo di accredito stimato è di 2-3 giorni lavorativi. Le coordinate del nostro conto bancario saranno visibili durante la procedura di checkout e verranno inoltre inviate al cliente via e-mail assieme alla conferma d'ordine. Ricordiamo ai clienti che è obbligatorio inserire il numero d'ordine come causale del bonifico. Qualora il numero di ordine non fosse inserito la Sving s.r.l. non si terrà responsabile per eventuali ritardi dovuti ad una mancata chiarificazione del pagamento. Dobbiamo ricevere l'accredito sul nostro conto bancario prima di poter spedire l'oggetto. Accettiamo pagamenti tramite PayPal con un accredito in tempo reale. Il pagamento può essere effettuato su Internet tramite PayPal, con una carta di credito o un conto PayPal. E' inoltre previsto il ritiro presso il nostro negozio con pagamento in contanti al momento della consegna. E' richiesto che l'acquirente ci contatti subito dopo l'acquisto per confermare l'ordine e assicurarsi la presenza dell'oggetto presso il nostro magazzino. In caso contrario non saranno accettate lamentele. E' possibile anche pagare i vostri ordini tramite una ricarica postepay. In questo caso il pagamento può essere effettuato da casa, se si è in possesso di una carta postepay e le credenziali di accesso alla sezione clienti del sito di poste italiane, spostando la somma da una carta all'altra quindi con un accredito da parte nostra in tempo reale oppure semplicemente recandosi in un qualsiasi uffico postale o lottomatica e disporre una ricarica sulla nostra carta postepay compilando il modulo specifico. Anche in questo caso l'accredito avviene in tempo reale. I dati per effettuare la ricarica verrano comunicati tramite e-mail dopo l'acquisto. E' TASSATIVAMENTE OBBLIGATORIO darci conferma dell'avvenuta ricarica indicando la data, il luogo, l'ora e l'importo della ricarica, oltre al vostro numero di ordine. La Sving s.r.l. non si terrà responsabile di ritardi dovuti alla mancata comunicazione dei dati richiesti .

Offerte speciali
Le offerte sono rivolte solo agli utenti finali, non sono cumulabili con ulteriori sconti e/o offerte in vigore (online oppure nel punto vendita) e si intendono valide fino a esaurimento scorte.


Spedizioni
La spedizione avviene tramite vettore, sarà quest'ultimo a gestire il plico door to door. La Sving s.r.l. non accetterà lamentela alcuna per ritardi nelle consegne. Dopo aver ricevuto il pagamento, il prodotto sarà spedito entro 24/48 ore lavorative e consegnato a domicilio dal vettore . E' inoltre possibile ritirare l'ordine a mano presso il nostro negozio per coloro che si trovano nella nostra città o nelle zone limitrofe. Ovviamente con la consegna a mano non è prevista alcuna spesa di spedizione, è tassativamente obbligatorio inviare una mail di conferma ordine per assicurarsi la reale disponibilità dell'oggetto presso il nostro magazzino. E' sempre prudente controllare l'integrità del pacco prima dell'accettazione dello stesso. Se l'acquirente accetta un pacco manomesso, non ha nessuna possibilità di fare un reclamo. La spedizione viene effettuata sempre dopo aver confermato e ricevuto l'accredito del pagamento. Teniamo a precisare che il corriere effettua la consegna per due volte, in caso di assenza in entrambi i casi verrà aperta una pratica di giacenza da parte del vettore e il cliente avrà a disposizione 5 giorni lavorativi per ritirare il pacco direttamente presso la sede a lui più vicina. Non sarà possibile effettuare una terza consegna se non previo pagamento delle spese di giacenza. In nessun caso saranno fatte eccezioni.


Reso per malfunzionamento
Tutte le richieste di sostituzione di un prodotto per malfunzionamento dello stesso dovranno essere inserite direttamente sul nostro sito, semplicemente recandosi nella propria cronologia ordini e cliccando sul bottone specifico. Le istruzioni a schermo vi guideranno durante il processo di inserimento della richiesta e la mail di conferma che riceverete dovrà essere stampata e spedita assieme al prodotto e ad una copia della prova di acquisto. Per ogni pratica di reso sarà generato dal sistema un numero identificativo che dovrà essere comunicato in qualsiasi comunicazione con il nostro centro assistenza. Le spese di rientro saranno interamente a carico del cliente, consigliamo di utilizzare una posta raccomandata in modo da avere sempre tracciabilità del proprio reso. Tutti i resi ricevuti sprovvisti di modulo e/o copia della prova di acquisto non saranno accettati e saranno rispediti al mittente senza altre possibilità di reso. Tutti i rientri sono gestiti in massimo 20 giorni lavorativi dal momento della ricezione. I prodotti ricevuti saranno analizzati e nel caso di conferma di malfunzionamento sarà spedito, a spese della Sving s.rl., a mezzo corriere, un nuovo prodotto identico a quello acquistato. Vi ricordiamo che non sempre tutti i prodotti sono disponibili pertanto potrebbero verificarsi ritardi sulla durata di gestione dichiarata. In nessun caso saranno fatte eccezioni per richieste di rimborso delle spese di spedizione e/o sui tempi di gestione della pratica.


Diritto di recesso
Il diritto di recesso è fruibile entro e non oltre i 10 giorni lavorativi dalla data di emissione dello scontrino fiscale ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999. Tutti quegli acquisti per cui sarà richiesta fattura non godranno di tale diritto come da normativa europea sulla regolamentazione delle vendite a distanza e in caso di mancato gradimento del prodotto sarà emessa una nota di credito utilizzabile entro 6 mesi dalla data di rilascio. La procedura di inserimento di richiesta di esercitare il diritto di recesso deve essere inserita tramite il nostro sito, in maniera analoga all'inserimento di una richiesta di reso. Tutte le spese di spedizione saranno a carico del cliente. L'oggetto deve pervenire presso la nostra sede nelle medesime condizioni in cui è stato spedito, completo di scatola, cartellini, pellicole protettive , sigilli di garanzia etc. Non saranno accettate richieste di prodotti manomessi, utilizzati, testati o rotti

docente
Estensione garanzia prodotti informatici
Negozi di informatica Roma
Feedback degli utenti
  •  13.09.2024 (BI)

    Tutto a posto, consegna veloce.

  •  09.05.2024 (MT)

    TUTTO PERFETTO, VELOCISSIMI

  •  23.04.2024 (PD)

    Oggetto e consegna ottimi! Persone corrette e disponibili, mi hanno aiutato a risolvere un errore fatto da me come cliente.

  •  19.04.2024 (LE)

    Purtroppo ho dovuto fare un reso in quanto il prodotto da me acquistato mi è stato regalato un giorno prima. Sono rimasto piacevolmente soddisfatto della disponibilità, educazione, gentilezza, garbatezza e professionalità del personale della ditta che ha compreso perfettamente il significato della restituzione del prodotto. Continuerò a seguire la ditta perché hanno prezzi davvero molto bassi e poi sinceramente ho nutrito molto simpatia con le persone con le quali mi sono interfacciato telefonicamente. Davvero molto bravi. Raccomando fortemente questa ditta a chi volesse fare acquisti, sono molto seri e precisi e soprattutto vanno molto incontro alle esigenze del cliente. Chapeau! Massimiliano Tondo da Lecce

Elenco completo »

Ready Pro ecommerce
^